Serramenti in PVC

I serramenti in PVC sono costituiti da profili rinforzati a più settori; hanno giunzioni degli angoli termo saldate ad alto carico di rottura e resistenti a fenomeni di dilatazione; un sistema di scarico esterno dell’acqua; guarnizioni di tenuta; una camera interna anti condensa e utilizzano vetri camera a basso emissivo con gas argon e rispettano le vigenti norme in campo di sicurezza.

Aspetto / Funzionalita'

I serramenti in PVC hanno un aspetto adatto all’inserimento in qualsiasi ambiente. Possono essere prodotti in forme e colori diversi e rivestimenti a effetto legno. Ogni tipologia di apertura di finestra può essere realizzata in PVC: a battente, scorrevole parallelo, alzante scorrevole e porte d'ingresso.

Qualita'

I serramenti in PVC sono resistenti alla luce e agli altri agenti atmosferici, sono resistenti ai graffi, garantiscono isolamento termico e acustico e non richiedono manutenzione oltre la normale pulizia con panno umido.

Ecologia

I serramenti in PVC consentono una riduzione dell’inquinamento nel processo produttivo; consentono un risparmio energetico nell’utilizzo grazie all’isolamento termico garantito; non fanno uso di legno contribuendo così alla diminuzione dell’abbattimento di alberi.

Forme e colori

Per dare un tocco di originalità alla propria casa è possibile scegliere tra una varietà di combinazioni di forme e colori. Le finestre in PVC offrono la massima libertà architettonica, aspetto morbido dalle gradevoli rotondità, un tocco in più di eleganza dentro e fuori. È possibile scegliere colori a tinta unita o stampati che ricreano l’atmosfera del legno. I sistemi di rivestimento dei serramenti in PVC sono tra i migliori, garantiscono un’elevata resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e sono antigraffio.

Richiedici informazioni su questo prodotto

* Campi obbligatori.

Contatti

Montaldo serramenti s.n.c.

Seguici su:

C.so Giolitti, 47/A - 12052 Neive (CN) - Tel.: 0173 67335
info@montaldoserramenti.it
P.IVA: 00513720045

Design UP
Copy Pietro Ramunno